Grazie all’impegno e alla costanza messa nella ricerca e selezione del materiale, di migliori processi lavorativi, di controllo e verifica del prodotto finale hanno fatto garantire alla clientela assoluta qualità e rapidità di consegna degli imballi.
Inoltre,con la formazione del proprio staff tecnico si è riusciti a soddisfare tutte le esigenze particolari dei nostri clienti per quanto concerne il confezionamento e l’imballo del prodotto finito. I pallets possono essere prodotti in ogni dimensione, tipo, struttura e su specifiche del cliente. Sono realizzati principalmente in abete con materiali selezionati provenienti da segherie austriache e tedesche.
Esistono due tipi di pallet: pallet a due vie e pallet a quattro vie.
Per "via" si intende l’apertura che permette l’ingresso delle forche di un carrello elevatore o di un transpallet. Un pallet è detto a due, o a quattro vie, a seconda che permetta il passaggio delle forche solo sui due lati opposti o su tutti i quattro lati. Gli imballaggi possono godere del TRATTAMENTO HT (High Temperature) a norma IPPC FAO ISPM 15 il quale prevede che gli imballaggi in legno grezzo, vengano trattati termicamente a 56°C per 30 minuti secondo quanto previsto dalle direttive in ambito di tutela del patrimonio forestale.
Gli imballaggi industriali sono realizzati con legno di abete, spessore 17 o 23 mm, le casse e le gabbie per le peculiari caratteristiche di resistenza, sono adatte a contenere, sopportare e proteggere i Vostri prodotti durante le operazioni di trasporto, movimentazione e stoccaggio.
Possono essere prodotte utilizzando compensati o OSB, fissati alla struttura in legno di abete. Su richiesta è possibile dotare le casse/gabbie di sacchi o cuffie in accoppiato barriera, in cartene.
Description